domenica 8 maggio 2011

tutti so utili....

Ma non vi ha stancato sto post così volgare?? 
a me, sto post ha veramente rotto le palle, o meglio va un pizzico aggiornato! 
Sai caro diario, MartIGNOLO e PROFranky ce l’hanno fatta, hanno conquistato il loro unico obiettivo: LIBERARSI DI PSYCOOOOOO e spedirla in CONGO!!!! 

E quiiiiiiindi se franky la mente, da l’addio alla scrittura, psyco il braccio, da la chiusura definitiva al blog, tanto senza la password da me gelosamente custodite e la pazienza di correggere il portomirtetino, sto coso non può andare avanti! 

E dato che franky con la classe che la contraddistingue ha chiuso con un elenco di brutte parole da me mai emesse, io, che sono dotata di tanta dolcezza e finezza, che non ho mai alzato le mani e che sono sempre cosi deliziosamente silenziosa, insomma il contrario di una pallanuotista che poi, diciamola tutta la pallanuoto femminile non esiste, chiuderò il post con un pizzico di romanticismo, scrivendo la più dolce, smielata lettera che ricordi ogni fantastico momento di questi 5 anni vissuti in questa squadra, di questi 5 anni di sacrifici gioie e dolori, di questi 5 anni di sonore risate e piccole lacrime, di questi 5 anni di successi e insuccessi, insomma una di quelle lettere che fanno venire il diabete, ma solo con un unico obiettivo, far venire i conati di vomito, e un possibile shock anafilattico a quella mia carissima amica di BENEDETTA che con tanta simpatia ha sempre inserito un Matilde in almeno una riga su tre dei suoi racconti come se ogni evento accaduto ad un membro di questa squadra fosse davvero colpa mia!! 
E quindi...grazie....
a stefano che mi ha allenato con tanta devozione, al capitano per essere sempre stata presente, a antonella che dopo un’intera giornata di lavoro è pronta a curare ogni mio dolore, a marta che con il suo cinismo mi ha riportato sempre alla dura realtà, a irene con il suo sopracciglio e le poche parole che dicono tutto, a valeria che con la pinnetta atrofica ha fatto più goal di panico l’anno scorso a……alla mitica unica meravigliosa….

.................................rullo di tamburi…...........................................

 AH FRANKYYYYYYY MA VAFFANCULO!!!! 

te piacerebbe se scrivessi una lettera strappalacrime così poi dovresti riaprire il blog perché non viene mantenuto l’alto livello di cinismo e stronzaggine!!! t’attacchi le password restano con me!!! 

E quindi caro diario mi unisco ai vaffanculi di Franky, giusto per lasciare un tocco di classe sul blog… tanto non si negano mai a nessuno! 

In fondo sto coso era stato aperto perché, usando le parole di franky, c’era un gran bel gruppo di merda da raccontare, che libero da pensieri e pregiudizi è unito da uno sport che ci fa faticare e incazzare e divertire come non mai, che non ci fa saltare un allenamento neanche se il giorno dopo hai la laurea e potresti presentarti con un occhio nero, anzi ti presenti con un occhio nero! 

E quindi vaffanculo a sta serie b sempre sognata, raggiunta per culo e giocata da…da….. “fanalino di coda”?? 
 Vaffanculo a chi non ha avuto la voglia di scrivere l’articolo per i nostri primi 3 punti, a chi è uscito da quella partita con quella rabbia totalmente lontana dalla felicità perché sicuramente ne meritavamo di più, se solo il “non ho fatto un cazzo” avesse funzionato! ;) 
…oh il campionato non è finito, oggi ovviamente abbiamo perso di uno però magari diventano 6 e finalmente un piccolo sorriso si vedrà sul volto di tutte! 

Vaffanculo alle mocciose perché non avete capito niente della nostra squadra, perché sembra che ci fate un favore, perché avete idee ambiziose di cambi di società perché scontente, o perché avete deciso di smettere quando in realtà non avete neanche mai iniziato, perché sinceramente non vi trovate in bene nessuna società perché c’avete solo tanta voja de chiacchierà e poca voja di abbassare la testa e faticare…. se con così poca esperienza non vi trovate bene da nessuna parte, o i vostri genitori trovano che c’è sempre di meglio in giro, ma sto meglio in giro ha sempre un difetto, non vi dovreste porre qualche domanda?? ….mmmmmmm non saprei! 
so che aprirò una gran polemica, ma io la polemica l’adoro e gli atteggiamenti del cazzo, diciamo un po falsi e ipocriti, mi  stanno appunto sul cazzo e quindi va da se che ve meritate un bel vaffanculo! 
Tanto poi si sentirà colpito solo chi ha la coda de paja e di voi, nessuna ha la coda de paja, si sa la permalosa è franky “e quanto mi piace quando è permalosa” -.-‘ 
però qualcuna potrebbe usare il cervello…. Tranquilla bionda stupida te pensa a cercare la coda! :P
ma tanto sto tranquilla, tanto nessuna conosce l'esistenza del nostro blog!

Vaffanculo a federica perché mi fece innamorare di questa maledetta palla gialla, perché hai unito un gruppo di sceme il primo anno in cui fu creata sta squadra! 

Vaffanculo a chi se ne è andato perché giustamente ha cercato un’esperienza migliore! 

Vaffanculo a Valentina e Martina perché più vi ho trattato male e più mi avete trattato bene e non m’avete dato soddisfazioni! -.-' 

Vaffanculo a noi vecchie veterane che c’abbiamo sempre creduto, pure quando cercavamo il suicidio di massa intonando “alleluja alleluja allelujaaaaa” verso caserta, quando abbiamo affrontato tre playoff visti sfumare tutti e tre per la stessa identica azione con attori diversi, per esserci amate e odiate, parlate e sparlate, coccolate e ammazzate de botte, supportate e sopportate! 

E vaffanculo alla bandierina che ha reso franky un cecchino perfetto tanto da avermi lasciato a zero nella classifica dei cannonieri! 

Buon proseguimento di stagione care disagiate e se qualcuna di voi si azzarda a NON scrivere niente sul blog, si dovrà seriamente ritenere responsabile se tornerò di nuovo a nuotarvi sui piedi!!!! 

E ovviamente… 

CIAO EH!!!! :D

5 commenti:

franky ha detto...

A stronzeeee!!!!
che ognuna scriva assolutamente qualcosa.....ma tanto a voi che ve frega, che i piedi a ottobre so sempre i miei!!!!!!!
E brava matilde, dopo cinque anni finirò la stagione senza braccio, senza bandierina da puntare, e senza uno dei migliori spunti di ilarità sulla faccia della terra....Buon viaggio, buon lavoro, buon divertimento....e mo c'hai rotto er cazzo, manco stessi via du' anni, a ottbre ce la risilurano qua.....

ciao amica, un bacione.
anzi, 19,2..... ;-D

matilde ha detto...

mica è detto....se mi piace resto giù!!! ma non diciamolo in giro!!!

Unknown ha detto...

provatici a non tornare e vedi come vengo giù in congo e ti riporto qui a suon di pallonate (vedrai che ci riesco), perchè non sei nemmeno partita che non vedo l'ora di farmi trattare male da te e di trattarti bene di rimando :) e di darti fastidio!!!
baci la gnappetta

Marta ha detto...

matiiiii... che intendi con " se mi piace resto giù"??? Il paesaggio?? il leone che forse vedrai?? i 19.2 cm??

Anonimo ha detto...

Grandissima MATY..fai un buon viaggio! Bacione e un saluto alle superstiti! :))

Parlano di noi...

12.04.2010 WATERPOLO DEVELOPMENT WORLD.COM:

www.waterpolodevelopmentworld.com/campionati_dettaglio.php?id=5457