domenica 6 febbraio 2011

E dopo cinque anni.....cronaca di un esordio annunciato!


Rari Nantes Roma: esordio positivo. Siero-positivo......!
Era Mancini se porta appresso sto lazzaretto, che pe le convocazioni se semo raccomandati alle Parche....si, quelle co la A, pe stavolta. Le porche subentreranno in un secondo momento, a frotte, ma questo è un discorso tra me ed il cattolicesimo che vi esimio dal dover intraprendere.
Dice convocazioni per meriti tecnici? Seee, tutte quelle fertili e in età da marito, ma pure chi l'ha mandata in pensione da un po', che vista l'età media è un parametro importante.
E come comincia il nostro campionato di serie B? Ovviamente co na bella botta in testa a Matilde, così abbiamo dislocato quelle due sinapsi rimaste che una era quella per la piscia. Da ora giocherà collegata via cat-etere. Ahahahahha.
Alla fine l'arbitro ce da tre minuti, co la condizionale. Ovvero a condizione che se la levamo dalle palle. E con i pezzi forti del Velletri in tribuna, ed alcuni altri che galleggiano in acqua, la rari riesce sorprendentemente e reggere la partita oltre le aspettative. Cioè niente morti o feriti gravi.
Ma volete sapere della partita? Beh, super-Romoli in porta, dove non arrivano le mani ce mette il naso. Cazzo a 'na certa j'è arrivata una stecca che dico ce la semo giocata. E subito il pensiero ai ciambelloni della mamma, anche perchè Romoli in quanto tale, alla fine, vojo di'..... Intanto domani pizzette. Comunque, due gol a tempo pe le burine ( si fa per dire...io so de rieti!) intervallati da una rovesciata al centro di Lady Anto. Vabbe' non me ricordo se era rovesciata o meno, comunque sempre dal centro. E poi palomba di Giadina da 5. In pratica Romoli-Di Giuliomaria, abbiamo giocato Velletri contro Velletri, anche se queste, ce vole poco a fa le barracude contro una squadra de tonni! D'altronde, mica puoi pretendere che un mulo diventi cavallo. E manco che Antonella la smetta de di ste stronzate.
In finale anche un rigore sbagliato dall'imperatrice, che è troppo signora per approfittare di queste agevolazioni. Diciamo che la partita finisce un po' prima della fine, che con tre gol di svantaggio Era Mancini si da agli esperimenti, e infatti ne prendemo altri tre, in vista delle prossime partite. Forse più abbordabili.
“Il problema è che noi non siamo abituati alla pesantezza”.....Ah davvero, ma te sei visto? Anzi ti sei sentito Era Manci'? Che dice ragazze vi voglio parlare un minuto....semo uscite da quella palestra l'INPS m'aveva appena accreditato la prima pensione. A parte mi rivolgo a tuffatori e ginnasti: lavatevi i piedi! Ve prego, che esci da li co quei cavolo de materassi, penso che a un rave ci si sballi di meno.
Intanto l'ottimo discorso dell'Era Mancini, che infonde fiducia, coraggio e lascia ben sperare per il futuro: ragazze, complimenti! Sono proprio contento che abbiamo perso!
Forse al ragazzo je va chiarito un attimo de come funziona la classifica.
Anyway, e una è andata. Mo riportatela indietro, che tanto è Matilde coi postumi del trauma.

Dajeeee ladies,

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma stasera pastarelle, ciambellone o pizzette???????????? boh......

Anonimo ha detto...

il prossimo articolo lo voglio in piemontese!Federico

Parlano di noi...

12.04.2010 WATERPOLO DEVELOPMENT WORLD.COM:

www.waterpolodevelopmentworld.com/campionati_dettaglio.php?id=5457